VETRATE A LIBRO

SU MISURA PER LA TUA TERRAZZA, ABITAZIONE O ATTIVITÀ COMMERCIALE

VETRATE PANORAMICHE PER TERRAZZE E BALCONI

Le nostre vetrate panoramiche per terrazze, balconi, uffici, giardini e molto altro ancora, possono essere installate in qualsiasi tipo di spazio e zona: in superfici curve, a differenti altezze, con apertura da un lato o da entrambi, ecc.). Possiamo realizzare qualsiasi tipo di configurazione.
Ci adattiamo al 100%. Nelle chiusure dei portici è inoltre possibile installare una porta mobile (pannello che svolge la funzione di una porta, pur essendo scorrevole come gli altri).

null

SISTEMA PIÙ ERMETICO

Le nostre vetrate panoramiche rappresentano il sistema più estetico, sicuro ed ermetico sul mercato, resistente alle piogge forti e all’umidità delle zone costiere. Il binario inferiore include un foro di drenaggio per lo scolo dell’acqua di condensa.

null

SENZA MANUTENZIONE

Il sistema delle nostre vetrate panoramiche non ha cuscinetti, in quanto funziona per scorrimento; in questo modo i suoi componenti si usurano appena e quasi non necessitano di manutenzione.

null

MASSIMA POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Ci adattiamo a qualsiasi tipo di terrazza o portico. Il nostro prodotto è uno dei più versatili e adattabili del mercato, grazie al nostro staff tecnico altamente qualificato. Cercheremo sempre la soluzione migliore per i progetti richiesti.

null

RISPARMIO ENERGETICO

Il nostro è uno dei sistemi più ermetici sul mercato e ciò gli consente di avere una grande efficienza energetica; risparmierà più del 10% nella sua bolletta elettrica. Le nostre vetrate panoramiche non possiedono profili verticali che ostacolano la vista.

null

VARI TIPI DI VETRI

È possibile utilizzare vetri da 6, 8, 10 e 12 mm. Possiamo commercializzare vetri fino ad uno spessore di 12 mm in quanto tutto il peso dei pannelli ricade sul binario inferiore e non sono sospesi.

null

RAPIDITÀ NEL SERVIZIO

Servizio di vendita e di post-vendita personalizzato, rapido ed efficace. Il nostro prodotto è sottoposto a continui miglioramenti in base ai suggerimenti dei nostri clienti ed alla nostra esperienza.

null

PESO IN BASSO

Il peso delle nostre vetrate panoramiche ricade sul profilo inferiore, così da accrescere al massimo la sicurezza e l’ermeticità del sistema e permettere allo stesso tempo che l’installazione sia semplice e adatta a qualunque tipo di soffitto.

null

MAGGIORE RESISTENZA

Le nostre vetrate panoramiche si sono rivelate le più resistenti, dopo essere state sottoposte a prove di usura, test di resistenza all’acqua e alla nebbia salina, prove di carico verticale e prove di invecchiamento sui componenti, con risultati imbattibili.

La Sliding Crystal è un punto di riferimento per tutte le aziende che hanno bisogno di un partner affidabile nella lavorazione del vetro. La selezione della materia prima, il taglio, il filo, l’incisione, l’incollaggio, ogni fase viene eseguita privilegiando un lavoro di qualità e precisione…

SEI UN INSTALLATORE E/O RIVENDITORE???

Contattaci e un nostro responsabile sarà a tua completa disposizione!

TUTTO FACILE

Come funziona la procedura di installazione delle chiusure in vetro Sliding Crystal?
Di seguito mostreremo il nostro modo di lavorare con i clienti, dalla valutazione iniziale al termine della procedura di installazione.

null

COMBINAZIONI DI COLORI

I nostri esperti consulenti in chiusure in vetro si recano dal cliente con un catalogo, prendono le misure delle installazioni e realizzano uno studio gratuito e senza impegno delle soluzioni più adatte allo spazio da condizionare.

null

ELABORAZIONE DI UN PREVENTIVO

Elaborazione di un preventivo, sulla base della valutazione e della stima iniziale, a seconda dei requisiti della zona e dei materiali da impiegare.

null

INIZIO INSTALLAZIONE

Successivamente, durante un periodo che va in media dalle 2 alle 3 settimane, il nostro team di esperti concorda con il cliente la data di inizio delle installazioni, che saranno realizzate in maniera rapida, sicura e senza effettuare lavori.

null

INSTALLAZIONE COMPLETATA

Una volta installata la vetrata panoramica, potrà iniziare a godere della sua terrazza o chiusura in vetro 365 giorni all’anno.

– Sistemi in alluminio
– Vetro temperato o laminato con lati smussati.
– Finiture e laccaggi in tutti i colori della Cartella Colori RAL, nonché effetto legno e anodizzato.
– Sistema standard con braccio di apertura ed una discreta astina in metacrilicato. Disponiamo inoltre di un nuovo sistema senza braccio.
– Posizione di ventilazione (per il sistema di apertura con braccio), che blocca la porta e permette di muovere leggermente i pannelli, così da poter ventilare l’ambiente ed evitare il fenomeno della condensa.
– Diversi sistemi di chiusura per aumentare la sicurezza.
– Grandi dimensioni: il nostro sistema permette di avere fino a 14 pannelli per ogni porta.
– Porte da un lato, da entrambi i lati, in corrispondenza di angoli o centrali (porta mobile), che possono essere aperte verso l’interno, verso l’esterno o in entrambi i versi allo stesso tempo.
– Binario inferiore incassato o alla vista, possibilità di incasso anche in muri e soffitti, con o senza canale compensatore. Nei sistemi incassati nel suolo esiste anche l’opzione di creare fori di drenaggio per lo scolo dell’acqua di condensa nella parte inferiore del vetro.
– I pannelli possono passare attraverso angoli che vanno dai 90º ai 270º (angoli minori di 90º sono possibili, ma senza il passaggio dei pannelli).
– Blocco superiore, ideale per installazioni che non terminano contro un muro.

– Test di usura: i componenti scorrevoli non hanno presentato usura dopo averli fatti scorrere 27.290 volte, che equivalgono a 37 anni di utilizzo.
– Prova di resistenza all’acqua: le nostre vetrate panoramiche resistono alle piogge intense; inoltre, il profilo inferiore raccoglie anche la più piccola infiltrazione.
– Test di invecchiamento dei componenti: i vetri non cambiano colore se sottoposti ad alte temperature.
– Prova in nebbia salina: il nostro sistema ha dimostrato di sopportare perfettamente le variazioni di temperatura ed umidità salina.
– Prova di carico verticale: i pannelli da aperti possono sopportare pesi fino ad 80 kg senza che si producano danni né ai pannelli stessi né alla struttura.

– Pannelli in vetro senza profili verticali che ostacolano la vista.
– Sistema compatibile con falsi tetti, dato che i pannelli non sono sospesi, ma il loro peso ricade sul profilo inferiore.
– Possibilità di aprire i pannelli verso l’esterno, per sfruttare completamente gli spazi a disposizione.
– Per installare le nostre vetrate panoramiche non è necessario effettuare lavori.
– Sistema senza cuscinetti, che funziona per scorrimento attraverso dei binari, così da ridurre l’usura dei componenti.
– Manutenzione quasi inesistente.
– 5 anni di garanzia.
– Ci adattiamo a qualsiasi tipo di abitazione o edificio, qualunque sia la sua forma.
– Possibilità personalizzazione (tipo do vetro, colore del sistema e sistemi di chiusura, ecc.).
– Isolamento acustico.
– Protezione dal vento, dalla sporcizia e dalle basse temperature.
– Resistenza ai colpi, alle piogge forti ed alla corrosione dovuta all’umidità salina nelle zone costiere.
– Foro di drenaggio incluso, per la raccolta e lo scolo dell’acqua di condensa.
– Risparmio energetico grazie alla luminosità.
– Vista panoramica durante tutto l’anno in uno spazio sicuro ed elegante.
– Guadagni metri utili in terrazze e portici, senza alterare l’estetica del suo edificio.
– Nella posizione di apertura i pannelli rimangono impacchettati da un lato, occupando uno spazio minimo.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI PER I TUOI SPAZI, VISIONA LE FOTO DELLE NOSTRE INSTALLAZIONI

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI PER I TUOI SPAZI, VISIONA I VIDEO DELLE NOSTRE INSTALLAZIONI

SISTEMI CON INFINITE POSSIBILITÀ

Personalizzare ed adattare la vetrata panoramica secondo le proprie esigenze, per renderla piú versatile, sicura, o semplicemente perché si adatti allo stile dell’edificio non è mai stato così semplice. Le nostre chiusure in vetro sono dotate di una cinghia di sicurezza elastica di facile utilizzo, che garantisce che tutti i pannelli rimangano sempre impilati e impacchettati.

COLORE DELL’ALLUMINIO

Con le nostre vetrate panoramiche si ha la possibilità di personalizzare il colore dell’alluminio e le finiture del suo sistema di chiusura in vetro. Si potrà scegliere il laccato del suo sistema tra i più di 100 differenti colori della Cartella Colori Ral. Oppure, si potrà optare per laccati speciali, anodizzati o effetto legno, con risultati estremamente realistici.

COLORE DELLA STRISCIA SCORREVOLE

Con le nostre vetrate panoramiche, si potrà scegliere il colore della striscia scorrevole, affinché l’installazione si adatti meglio al colore scelto per il laccaggio dei profili.

Colori disponibili

Le opzioni sono: bianco lucido, bianco opaco e nero.

DIVERSI TIPI DI VETRO

Anche il tipo di vetro potrà essere scelto in base alle proprie preferenze: oscurato, con protezione solare, serigrafato, colorato, ecc. È possibile usare vetri laminati e/o temperati con i lati smussati.

Differenti spessori

I vetri sono inoltre disponibili in differenti spessori: 6, 8, 10 e 12 mm.

COME FUNZIONANO LE CHIUSURE DI SICUREZZA?

La nostra chiusura standard è composta da un chiavistello inferiore ed una chiusura superiore con astina di metacrilicato. Tali chiusure sono indipendenti, per una maggiore sicurezza, così da evitare che il sistema si apra accidentalmente o che i più piccoli lo aprano senza l’aiuto di un adulto.
Esistono sistemi che utilizzano come meccanismo di apertura un tensore con un cavo in acciaio: questo meccanismo, oltre a risultare decisamente sgradevole al tatto, finisce con l’allentarsi per via dell’uso continuo ed ha bisogno di manutenzione. Con Sliding Crystal, invece, non si avranno problemi di alcun tipo.

CHIUSURA STANDARD

E’ composta da una chiusura superiore con tirante ed un chiavistello inferiore, permette la ventilazione del sistema, grazie alla sua apposita posizione di ventilazione.

CHIUSURA LATERALE

Questo tipo di chiusura è stato disegnato per coloro che desiderano una maggior sicurezza ed include una serratura con chiave sul lato in cui è situata la porta.

CHIUSURA CON MANIGLIA E CHIAVE

La chiusura con maniglia e chiave presenta una porta dotata di una serratura in acciaio inossidabile; è possibile scegliere tra la maniglia corta e quella larga.

SERRATURA OVALE

Serratura discreta dall’estetica sofisticata, con cui potrà rafforzare la sicurezza del suo sistema Todocristal, senza rinunciare ad un tocco di eleganza.

CHIUSURA PER BAMBINI

Bloccare completamente il sistema con chiave e si può facilmente rimuovere così non dovrà modificare il sistema quando i bambini cresceranno.

EASY LOCK

Una nuova serratura piccola e discreta: non farà buchi né modificherà la forma del vetro per installarla. È l’opzione ideale per le famiglie con bambini piccoli.

QUALITÀ CERTIFICATA

COME LA NOSTRA RESPONSABILITA’ NELLA DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI DI QUALITÀ

Il nostro impegno per l’ambiente.
Sliding Crystal è un’azienda impegnata per l’ambiente e per lo sviluppo sostenibile. Tra i certificati di qualità che garantiscono i nostri servizi e i nostri prodotti, possiamo annoverare la certificazione ISO14001-2004. La nostra missione è creare un contesto più responsabile verso l’ambiente, migliorando, al contempo, la qualità di vita dei nostri clienti. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi materiali e processi, al fine di ridurre al minimo l’impatto della nostra attività sulla natura, oltre a massimizzare l’efficienza energetica dei nostri prodotti.

La certificazione ISO14001 è uno dei certificati di qualità rilasciati da un organo indipendente a livello internazionale e ci impone di:
– Gestire i nostri residui nel rispetto della normativa vigente, in modo da minimizzare l’impatto sull’ambiente circostante.
– Introdurre un rigido programma di miglioramento costante per quanto riguarda l’efficienza dei nostri processi produttivi e la riduzione del consumo energetico.
– Utilizzare materiali che rispettino l’ambiente e che siano totalmente riciclabili, come l’alluminio ed il vetro.

UN SISTEMA EFFICIENTE E SOSTENIBILE

Migliorare la qualità di vita dei nostri clienti non è sufficiente per Sliding Crystal; tali migliorie devono essere anche energeticamente efficienti. È questo uno dei principali obiettivi che ci spingono ad essere alla continua ricerca di nuovi materiali, che possano permetterci di perfezionare le prestazioni in materia di isolamento dei nostri prodotti.
In questo modo, il nostro esclusivo sistema di vetratura senza profili è in grado di migliorare l’efficienza energetica di qualunque abitazione o attività commerciale, trasformando terrazze e portici in camere d’aria isolate dall’esterno. Tale camera attenua le variazioni di temperatura tra l’interno e l’esterno, tanto d’estate come d’inverno. Il risultato sarà una riduzione dei suoi consumi energetici e, di conseguenza, delle emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Studi indipendenti stimano che l’uso di questo tipo di sistemi permetta un risparmio nei consumi energetici che può raggiungere una percentuale del 12%.

WhatsApp Chat
Invia