Chiusura in vetro di terrazze o portici

Tutti noi, che abbiamo terrazze o portici nelle nostre case, abbiamo pensato in qualche momento di realizzare una chiusura in vetro per beneficiare di molteplici vantaggi.

Molte sono le domande che ci sono passate per la testa: ”Che materiale utilizzare?” ”Guadagno davvero spazio utile?” ”Che tipo di vetro è più idoneo?” ”Sono molto care?”

Sono domande importanti e che è normale farsi prima di realizzare questo tipo di acquisti. Potete però stare tranquilli, in quanto cercheremo di darvi tutte le risposte che state cercando riguardo le vetrature e chiusure di portici e verande.

Chiudere una terrazza o un portico con una Vetrata Panoramica, vi permette di ottenere molteplici vantaggi.

Innanzitutto guadagnate spazio utile, precedentemente quasi inutilizzato, da sfruttare per molteplici occasioni: cene in famiglia, zona giochi per bambini, angolo relax…

Con l’uso di Vetrate Panoramiche migliorerete l’efficienza energetica della vostra abitazione, evitando che passi il freddo durante l’inverno o si crei troppo calore durante l’estate. Anche i rumori esterni vengono fortemente filtrati, utilizzando vetri idonei, facendovi dimenticare le notti insonni. Le Vetrate Sliding Crystal, ad esempio, permettono un isolamento acustico fino ai 35 decibel.

Potrete dire addio anche alla sporcizia esterna che si accumulava in passato nella vostra terrazza. Pioggia, sporcizia e polvere vengono bloccati dalla Vetrata Panoramica.

L’uso di materiali di qualità è fondamentale per ottenere un ottimo risultato.

Diffidate da rivenditori che offrono prodotti economici realizzati con materiali scadenti, che vi faranno perdere tempo e denaro inutilmente.  Una buona Vetrata Panoramica mantiene le sue caratteristiche per molto tempo e non richiede costi eccessivi di manutenzione!

Per quanto riguarda il vetro, ne sono disponibili nel mercato differenti tipi.  Consigliamo l’uso di vetri temprati, con le caratteristiche che ritenete più opportune secondo i casi specifici. Potrete, infatti, optare per vetri basso emissivi  per ottenere il massimo risparmio energetico. Vi sono inoltre, vetri a specchio, oscurato, satinato, selettivi, etc..

 

            

 

 

 

Comments are closed.

WhatsApp Chat
Invia