VETRATE PANORAMICHE PER SPAZI INTERNI

La separazione di spazi interni con Vetrate panoramiche è uno dei modi migliori per dare un aspetto rinnovato alla vostra casa o al vostro ufficio senza dover realizzare lunghe e stressanti opere di ristrutturazione.

Installare una vetrata panoramica all’interno della vostra abitazione vi permetterà di mantenere luminosità tra le varie zone interne, oltre che ottenere una resa estetica che vi invidieranno tutti i vostri ospiti.

Immaginate di separare il vostro salotto dal resto del vostro appartamento per creare una vera e propria aerea relax e dal design minimalista e ricercato, garantendo allo stesso tempo una minima dispersione di calore tra le varie zone: il tutto grazie all’alta resa del sistema di chiusura ed all’uso di appositi vetri.

È una scelta alternativa e totalmente moderna per separare qualsiasi vostro spazio interno: sala da pranzo, sala lettura e relax, salotto, soggiorno, etc.

Nonostante spesso si ritenga che il costo possa essere notevolmente alto, oggi giorno sistemi come il nostro vi garantiscono di ottenere rese estetiche eccellenti con spese non molto distanti da lunghe e costose opere di ristrutturazione edilizia.  Non solo… L’installazione di una Vetrata panoramica può realizzarsi in una sola giornata e le chiusura in vetro garantisce minime spese di manutenzione in quanto, a differenza di altri, il nostro sistema non ha bisogno di cuscinetti e il peso si scarica sul profilo inferiore. Delle semplici operazioni ordinarie di pulizia sono sufficienti per garantire un’alta resa nel tempo.

Una Vetrata panoramica è il prodotto ideale anche per dare vitalità e riservatezza a spazi molto ampi, senza rinunciare alla resa estetica.  Potrete suddividere il vostro spazio in varie zone riunione, uffici e dipartimenti, garantendo un’alta originalità e personalizzazione anche nei luoghi di lavoro.

Il nostro sistema , essendo compatibile con vetri di vario spessore, dai 6 ai 12 mm, vi permetterà di realizzare la configurazione più idonea e specifica per il vostro caso. Ricordate che la sicurezza del sistema e la qualità dei materiali sono un aspetto primordiale che dovete considerare al momento di scegliere di realizzare una vetrata panoramica. Consigliamo sempre di contattare esperti che vi possano fornire tutte le informazioni specifiche.

 

 

Comments are closed.

WhatsApp Chat
Invia