Ampie Vetrate panoramiche che scorrono o ad impacchettamento

Aprire gli spazi interni e congiungerli a quelli esterni, aria e luce naturale che entra in casa, al ristorante e in ogni ambiente al chiuso che sarà possibile aprire grazie alle ampie vetrate a impacchettamento o che scorrono. Queste soluzioni si adattano nel modo più naturale possibile a vetrate di ampie dimensioni, ad esempio case con giardino, per i saloni da cerimonia che nei mesi caldi si fondono con gli spazi verdi o piscine esterne.

La comodità di queste ampie vetrate che scorrono, è la completa scomparsa delle stesse senza alcun ingombro una volta aperte, il sistema è ideato per rendere gli spazi al chiuso facili per accedere con pochi e semplici gesti all’aperto. Le porte che scorrono, le pareti vetrate o porte a libro, sono realizzate con un nuovo design tecnico tale da renderle integrate come complemento d’arredo piuttosto che solo semplici “infissi”.

Partendo da un concetto di design, innovazione e praticità, l’installazione di queste soluzioni come le vetrate a impacchettamento o che scorrono, panoramiche e soprattutto facili da usare, offrono la perfetta combinazione per un uso confortevole tutte le volte che è necessario, con pochi e semplici gesti.

Movimenti e supporti che facilitano l’apertura, e chiusura di ampie vetrate, che scorrono come in assenza di gravità, sistemi tecnici evoluti frutto di ricerca e ingegno, soluzioni che rendono pratica e sicura la casa, questi “muri” trasparenti sono barriere che separano il mondo esterno da quello interno, ma che in pochi secondi possono unirsi in un unico spazio senza confine con il sole, l’aria e l’ambiente naturale esterno.

Un ampio salone di una casa con giardino o l’area della piscina all’aperto, con queste vetrate che scorrono o impacchettamento, si elimina il confine tra l’interno della casa e l’esterno, nei giorni di sole irraggiare il salone sarà del tutto naturale, operazione da compiere in pochi secondi, eliminando il confine tra i due ambienti fondendoli insieme.

Le soluzioni per le aree pubbliche come ristoranti, centri sportivi e resort sono varie, dalla porta che scorre, alla porta a libro o pareti con una ampie vetrate a vista, ognuna di queste si adatta perfettamente a situazioni specifiche. Un salone per cerimonie può essere una di queste, per unire l’ampio ambiente interno con il giardino, aprendo gli spazi in occasione di un matrimonio e altre cerimonie, consentendo all’interno e quindi al coperto il banchetto senza avere barriere con l’esterno, un passaggio tra due ambienti il più naturale possibile.

 

       

Comments are closed.