INSTALLARE UNA VETRATA PANORAMICA.

Perché installare una bella vetrata panoramica?

QUESTO SISTEMA INNOVATIVO, DI VETRATE PANORAMICHE TUTTO VETRO, E’ UN RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI CHIUSURA CON ANTE IN CRISTALLO TEMPERATO. LE ANTE  SCORRONO SINGOLARMENTE E PARALLELAMENTE SU UNA GUIDA SUPERIORE E INFERIORE, SENZA TELAIO PERIMETRALE, SIA A DESTRA CHE A SINISTRA.

Il mercato delle vetrate panoramiche in Italia è in continua espansione. Grazie anche al nostro contributo e ai nostri modelli che, come prescrivono le Normative vigenti, sono “amovibili manualmente e immediatamente”. Pertanto, alcuni modelli delle nostre VETRATE PANORAMICHE non creano cubatura.  Non hanno bisogno di concessioni edilizie o altre autorizzazioni.

La vetrata panoramica, con sistema ad ante scorrevoli e impacchettamento permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, tettoie, porticati in legno di abitazioni e di locali pubblici.

Le ante scorrevoli in linea (con guida a pavimento calpestabile da 18 mm.) non occupano spazio esterno o interno. Sono ammissibili a norma di Legge.

Le ante scorrevoli con impacchettamento ”a libro” (i pannelli ruotano a 90° impacchettandosi lateralmente in pochi centimetri) occupano uno spazio ridottissimo. Si riesce ad ottenere un’apertura quasi totale. Permettono una completa apertura del vano, assicura protezione dal vento e dalla pioggia.

Le vetrate scorrevoli e impacchettabili sono un innovativo ed elegante sistema brevettato, di grande impatto scenico, dagli standard di sicurezza e affidabilità elevati.
Per la semplicità d’installazione e i vantaggi di utilizzo, sono facilmente adattabili in qualsiasi contesto architettonico, sia  privato che commerciale.

Il sistema delle nostre vetrate panoramiche non ha cuscinetti, in quanto funziona per scorrimento; in questo modo i suoi componenti si usurano appena e quasi non necessitano di manutenzione.

Le nostre vetrate panoramiche rappresentano il sistema più estetico, sicuro ed ermetico sul mercato. Sono resistenti alle piogge forti e all’umidità delle zone costiere. Il binario inferiore include un foro di drenaggio per lo scolo dell’acqua di condensa.

      

                       

Comments are closed.

WhatsApp Chat
Invia