Vetrata panoramica: la natura entra in casa!

La vetrata panoramica, con sistema ad ante scorrevoli permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, tettoie, porticati in legno e dehor di locali pubblici.
Queste vetrate  senza profili verticali, si avvalgono di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.  Dal punto di vista del design e della sicurezza , secondo normative e standard internazionali e nazionali, sono ottime.

Le vetrate panoramiche, senza profili verticali, offrono una totale visibilità dell’esterno e non creano impatto visivo o architettonico.
Sono quindi ideali per proteggere, utilizzare e arredare gli spazi esterni, senza perdere la visuale!
Il vetro utilizzato è extra chiaro, temperato antiurto e/o stratificato con pellicola Securit ad alta resistenza.
I profili in alluminio e i componenti sono di ottima qualità e hanno una garanzia totale di 5 anni.

Le vetrate panoramiche consentono di utilizzare in qualsiasi stagione spazi esterni poco utilizzati e possono diventare meravigliosi  giardini  fruibili tutto l’anno.

VETRATE SCORREVOLI

Le ante scorrono e si impacchettano le une sulle altre, sia a destra che a sinistra. Non occupano spazio all’interno né all’esterno del vano. Il peso della vetrata scarica sul pavimento ed è ideale per chiudere portici, pergolati, gazebo, pergotende, strutture in metallo o in legno. Le ante sono amovibili manualmente, senza necessità di attrezzi  non costituiscono cubatura, possono chiudere e proteggere  tutti gli spazi esterni coperti e dei bar, ristoranti ecc.

VETRATE A LIBRO

Le ante scorrono su un unico binario e ruotando un 90 °, impacchettano un libro. Il peso scarica  più sulla guida superiore che inferiore percui necessita di avere un supporto di ancoraggio più idoneo a sostenere il peso della vetrata.

I Vantaggi delle Vetrate Panoramiche:

  • Trasformano luoghi inutilizzati in spazi vitali e piacevoli da vivere tutto l’anno.
  • Proteggono dal caldo, dal vento, dal freddo, dall’umidità, dalla pioggia, dalla polvere, dal rumore, dalla sporcizia e dagli insetti.
  • Riducono drasticamente i rumori esterni 25 -30%.
  • Nessuna riduzione della luminosità, i vetri si aprono fino al 98% della superficie.

 

          

Comments are closed.

WhatsApp Chat
Invia